lunedì 18 novembre 2013

La DARK LADY


Dal cilindro di Oscar non escono solo Dominator spogliate e rivestite di un nuovo modo di vedere il passato ma escono anche capolavori che sono senza tempo, senza moda, come l'abito da sera di una bella donna. Insomma avete capito da dove arriva il nome di questa signora in nero.
Non c'è un solo pezzo di questa moto che non sia stato preso in mano o addirittuta fatto a mano.
Quello che più mi stupisce è l'amore che un giovane come Oscar possa avere per una moto che di anni ne ha davvero tanti e che ha fatto sognare tanti vecchi motociclisti come me.
Si proprio così, nell'era dell'elettronica trovare ancora qualcuno che si appassiona e riesce a far rivivere moto come questa è un messaggio forte che dice usciamo dal 'tutto uguale e scegliamo noi chi vogliamo essere'.











La TAO

Ancora un'ottima interpretazione di Oscar, OC Garage. Una dominator con pedigree Giapponese, potente ma soprattutto garantisce una guida equilibrata, ecco da dove arriva il nome Tao, equilibrio. Perfetta nei particolari. Dal vero è ancora più incredibile di quanto sia perfetta. Oscar non ha lasciato niente al caso...complimenti. C'è anche una mia piccola parte, il serbatoio è della Honda CG 125...fornito da me.
Questa moto ha fatto mostra di sè a Milano nel moto quartiere, ora nel salotto di OC...credo sia in vendita!







mercoledì 16 gennaio 2013

La CUPA

Ottima realizzazione, originalissima!!! Davvero bella.

Complimenti a OCgarage e al mio amico Oscar che la presenterà al BIKE EXPO' DI VERONA la prossima settimana.
http://www.motoblog.it/tag/OCgarage+cupa