venerdì 14 settembre 2012

Si parte da qui....

La scelta era tra un Dominator e l'SLR, Domi più grintosa, meglio il telaio posteriore. SLR ha dal suo la ruota anteriore da 19" e non da 21", fanale rotondo, assetto più basso.

8 commenti:

  1. Grande Sauro!!! Questo blog ci voleva proprio...
    Ormai lo stile retrò prende sempre piu' piede e la voglia di personalizzare la propria motocicletta sta salendo alle stelle!!
    Un blog SCRAMBLER tutto ITALIANO dove condividere le proprie idee,ma soprattutto scambiarsi dei consigli, è stata un'ottima idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sauro sto iniziando a realizzare una scrambler su base Honda slr ho già preso il serbatoio del cagiva sst come faccio a contattarti per qualche consiglio.?

      Elimina
    2. Ciao Fabryflat pubblica qualche anteprima della tua

      Elimina
  2. Buon pomeriggio signore Rosolani: Le scrivo per congratularmi con lei per la trasformazione di motocicleta.Me sembra uno dei più belli che ho encontrado.Yo possedere una Honda SLR e vorrei fare un simile al tuo.
    Ti mando questo messaggio da Granada in Spagna e un'altra volta mi chiedo dove ho diverse parti della moto.
    Un saluto e arrivederci.

    RispondiElimina
  3. Buongiono,
    grazie per il suo commento, sono contento che lei apprezzi il mio lavoro. Ho cercato di fare uno scrambler anni '70 e penso di essrci riuscito. Nessuno che vede la moto pensa che è una moto recente.
    Per i pezzi alcuni possono essere acquistati e io la posso aiutare, pochi altri devono essere costruiti. Poi si devono fare un paio di semplici modifiche al telaio e qui le posso madare le foto e le misure. In ogni caso si deve far aiutare da un'officina.
    Un saluto
    Sauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno sauro mi chiamo Massimo vorrei modificare anch'io la mia slr potrebbe darmi delle indicazioni per abbassare il telaio posteriormente!

      Grazie

      Elimina
  4. BELLISIMO risultato!
    Una info che gomme ha montato?

    RispondiElimina
  5. Sono Continental Twinduro TKC 80 140/80-17 dietro e 110/80-19 davanti

    RispondiElimina